Mer - 27 Ottobre 2021
Homeanticipazioni tvAMICIAmici 21, Alex da record: 1 mln di stream per "Sogni al...

Amici 21, Alex da record: 1 mln di stream per “Sogni al cielo”

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 7:32

Amici 21, numeri da record per Alex: il suo inedito “Sogni al cielo” ha superato 1 milione di streams su Spotify in appena 10 giorni

AMICI 21, PRIMA GRANDE GIOIA PER ALEX: IL SUO INEDITO “SOGNI AL CIELO” SUPERA 1 MILIONE DI ASCOLTI SU SPOTIFY- Ottimi davvero i numeri di Alessandro Rina, meglio noto ai fan di Amici 21 come Alex. Il giovane cantante ha già superato 1 milione di ascolti su Spotify con il suo branoSogni Al Cielo“. Sono precisamente 1.012.248 gli streams totalizzati dall’allievo di Lorella Cuccarini col suo primo inedito in appena 10 giorni dalla pubblicazione sulle piattaforme musicali digitali.

Numeri che fanno ben sperare per la carriera di questo ragazzo che, come vi abbiamo raccontato recentemente, è il preferito di Deddy. Alex ha ricevuto anche tanti complimenti dai docenti: in particolare, nella registrazione della quinta puntata del Talent condotto da Maria De Filippi pare che Ermal Meta, chiamato a giudicare le cover degli artisti, gli abbia attribuito un bel 7.5 mettendolo in cima alla sua personale graduatoria.

Insomma, Alex è il primo cantante a raggiungere 1 milione di ascolti in meno di 2 settimane. Il suo pezzo è davvero molto emozionante, intenso e ricco di energia. Riuscirà a ottenere il disco d’oro già durante il suo percorso nella scuola? Secondo le attuali stime, le vendite vanno a gonfie vele e pensare alla sua prima certificazione FIMI in breve tempo è tutt’altro che utopia! Voi cosa ne dite? Vi piace Sogni al cielo?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Amici 21 Daily: ecco cos’è successo nella puntata del 13 Ottobre”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE