Sindaco di Casalnuovo: “I due soggetti contagiati stanno guarendo”
Il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, attraverso il proprio profilo Facebook ha rilasciato importanti aggiornamenti in merito al Coronavirus
Il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, sul proprio profilo Facebook, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al Coronavirus.
Queste le sue parole: “Oggi 17 marzo 2020 celebriamo l’unità d’Italia. Una data significativa per tutti noi cittadini. Data che ci richiama al rispetto delle regole imposte. I due casi stanno bene e si avviano alla guarigione. La notizia di oggi è che i familiari del paziente 1 hanno fatto tutti il tampone. I risultati sono tutti negativi. Le mosse del governo non sono sufficienti per le famiglie, le partite Iva e gli esercizi commerciali. Stasera si riunirà il Consiglio Comunale dove approveremo il bilancio. Cercheremo di aiutare queste categorie. Durante il consiglio rispetteremo tutte le disposizioni del governo”.
Inoltre, il sindaco di Casalnuovo ha attaccato quelle persone che in questi giorni di crisi escono con i propri figli: “E’ impensabile che si chiudono scuole, ludoteche, parchi e cimiteri, ed i genitori escono con i propri bimbi a fare la spesa. Questa cosa è inaudita. Forse alcune persone non hanno ancora capito il problema. Noi stiamo lavorando per voi. L’importante è che non uscite di casa. Io non mollo“.
https://www.facebook.com/pellicciasindaco/videos/3014243238587311/
ARTICOLO PRECEDENTE
Richiamo ai cittadini del sindaco: “Lo STRUSCIO del Giovedì Santo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, la conferenza della Protezione Civile: 2989 nuovi casi
Lascia un commento