Simone Verdi, pronta una bozza d’accordo. Venerdì contatto decisivo
Trattativa avanzata tra il Napoli e Simone Verdi. L’attaccante del Bologna pare sempre più vicino a vestire l’azzurro. Venerdì si può chiudere. In alternativa, chieste informazioni per Deulofeu
Simone Verdi pare sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. Come annunciato da Mediaset, sembra che il Bologna abbia trovato l’accordo con la società partenopea ed abbia dato il via libera al DS Giuntoli per concordare i dettagli con il giocatore.
Sembrano oramai superati i tentennamenti dell’attaccante in merito al suo trasferimento alla corte di Maurizio Sarri.
Questi i termini dell’accordo: l’affare si muove attorno alla cifra di 25 milioni di euro. Probabilmente, di questi, una parte fissa intorno ai 23-24 milioni alla quale si aggiungerebbero un paio di milioni di bonus. In alternativa, il Napoli potrebbe versare 20 milioni e girare in prestito un giocatore al Bologna. Meno probabile Ciciretti, che ha già trovato l’accordo con la SSCN per giugno, ma che difficilmente sarà ceduto dai beneventani in questa sessione di mercato. Più probabile, invece, D’Alessandro, attualmente in forza al Benevento in prestito dall’Atalanta con obbligo di riscatto in caso di salvezza del club campano.
Si attende il sì dell’attaccante, che al momento è in vacanza a Dubai.
Il Napoli sarebbe disposto ad offrirgli 1,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus, per uno stipendio che corrisponde al doppio di quanto il giocatore percepisce attualmente dalla società bolognese.
Il giocatore pare essere il profilo perfetto per il gioco di Maurizio Sarri: ambidestro e versatile, può coprire tutti i ruoli d’attacco senza problemi e consentire all’allenatore di disporre di una valida alternativa al suo tridente.
Fissato un appuntamento telefonico tra le parti il prossimo venerdì, quando la situazione diventerà più chiara.
Qualora l’accordo non si dovesse chiudere, il Napoli virerebbe su Deulofeu, attualmente in forza al Barcellona e su cui c’è forte anche l’attenzione dell’Inter, che sarebbe disposto a prenderlo in prestito, mentre il Napoli ha messo sul piatto 20 milioni di euro per il cartellino del giovane e promettente calciatore.
Resta sempre aggiornato sulle ultime novità riguardanti il Napoli, cliccando qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
43 MINUTI al diritto di scegliere per sè, al teatro dal 20 gennaio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Premio Nativity in the world 2018 all’Associazione Harmony di Portici
Lascia un commento