Simeone pronto ad andar via dal Napoli? Il Cholito è deluso: il motivo
Giovanni Simeone e il Napoli sono ai saluti? Il Corriere dello Sport fa il punto.
Giovanni Simeone starebbe pensando di andare via dal Napoli a fine stagione. Il motivo? Lo scarso impiego che avrebbe avuto nel corso di questa stagione starebbe facendo considerare al Cholito il saggiare altre mete dove potrebbe giocare con più continuità. Fa il punto della situazione Il Corriere dello Sport.
Simeone-Napoli: pronti a salutarsi a fine stagione?
Alla fine della stagione, quindi, il Napoli potrebbe dover salutare due suoi attaccanti: Victor Osimhen, ma alla sua partenza ci si era rassegnati ormai da mesi, e Giovanni Simeone. Come accennato, a fare il punto della situazione sono i colleghi del Corriere dello Sport che scrivono quanto segue:
“Il principe azzurro del gol, Victor, è li che aspetta di saltare sulla giostra del giro dei centravanti, e al suo fianco anche Giovanni, il Cholito, deluso da un impiego decisamente inferiore alle aspettative e legittimamente protagonista di una serie di riflessioni“
– Corriere dello Sport
Fonte: CalcioNapoli24
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche:Napoli Roma, sold out in vista al ‘Maradona’
La redazione di napoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli: piace un centrocampista dello Sporting
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Shock, uccide la madre e le taglia la mano: ecco perché lo ha fatto
ARTICOLO SUCCESSIVO