1 Dicembre 2020

Salute Silvio Berlusconi: si aggravano le sue condizioni

silvio berlusconi

Salute Silvio Berlusconi: le condizioni di salute del leader di Forza Italia si sarebbero aggravate nelle ultime ore…

Salute Silvio Berlusconi -Silvio Berlusconi verserebbe nuovamente in condizioni di salute precarie: la notizia ha fatto rapidamente il giro del web nel corso delle scorse ore ed è stata confermata da più fonti autorevoli.

Il politico, stando a quanto si apprende attraverso le principali testate web che hanno riportato la notizia, non avrebbe osservato tutti gli accorgimenti necessari nel periodo post guarigione, “esagerando” con l’attività politica nelle scorse settimane e non concedendosi il riposo necessario.

Ed ecco che ora Silvio Berlusconi è chiamato a prestare massima cautela per tutelare le sue precarie condizioni di salute. I medici affermano infatti che Berlusconi avrebbe «un’ulteriore forma di ingravescenza rispetto all’iter di miglioramento», con diversi episodi di “fibrillazione atriale” come testimoniato anche dalle dichiarazioni dell’Avvocato Cecconi Federico – rilasciate durante il processo che vede il suo assistito come imputato. Ci si riferisce al famosissimo Ruby Ter, il processo che ha avuto un forte impatto mediatico sin dagli albori. Il legale ha depositato tutta la documentazione medica utile per corroborare la propria posizione.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook (CLICCA QUI)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.