1 Dicembre 2020

Bruxelles scandalo in un bar: polizia interrompe orgia di 25 persone

bruxelles scandalo

Bruxelles scandalo in un bar: polizia irrompe, interrompendo un’orgia di 25 persone. Tra questi, diplomatici ed un eurodeputato in fuga

Bruxelles scandalo in un bar – Venerdì sera, la polizia entra in un bar del centro di Bruxelles e davanti agli agenti si para una scena inimmaginabile.

25 persone, nel bel mezzo di una festa ben presto tramutatasi in una vera e propria orgia, con tanto di sostanze stupefacenti alla mercé di tutti i presenti.

Tra i 25 soggetti, figurano anche dei deputati e un eurodeputato.

Particolarmente rocambolesca proprio l’identificazione di quest’ultimo che, una volta accortosi dell’irruzione degli agenti, ha tentato prima di darsi alla fuga ma, raggiunto e fermato dai poliziotti, si sarebbe identificato, invocando l’immunità parlamentare.

I dati di quest’ultimo non sono stati resi noti, così come non è trapelato il partito di cui farebbe parte.

Immediatamente comminata a tutti i presenti la multa, per aver infranto le regole anticovid: anche in Belgio, infatti, disposizioni ministeriali hanno imposto la chiusura di bar e ristoranti per contenere il contagio da coronavirus.

Preoccupazione per lo scandalo che potrebbe coinvolgere anche l’europarlamento, a causa del deputato sorpreso ad infrangere le regole anticontagio.

Potrebbe interessarti anche: SANDRA MILO, POSA NUDA A 87 ANNI E RISPONDE ALLE POLEMICHE SOCIAL.

Per restare sempre aggiornato su fatti di politica, cronaca, attualità, sport ed eventi, seguici sulla nostra pagina ufficiale Facebook.