Silvio Berlusconi salute: ecco come sta il Cavaliere
Silvio Berlusconi salute: il “Cavaliere” assente alle consultazioni con Draghi. Il suo cuore gli gioca brutti “scherzi”
SALUTE SILVIO BERLUSCONI: Il cavaliere, da ormai diversi anni, è chiamato a far i conti con l’aritmia cardiaca che spesse volte gli gioca brutti scherzi e lo tiene lontano dalla scena politica italiana anche in presenza di questioni importantissime.
Il motivo dell’assenza all’incontro con Draghi? Nessuna acutizzazione del problema – spiega chi gli è particolarmente vicino – ma necessità di osservare assoluto riposo, come espressamente richiesto da Zangrillo, medico del cavaliere, dopo l’ultimo attacco dello scorso gennaio.
Berlusconi, 84 anni, era risultato positivo al Sars-CoV-2 nel settembre dello scorso anno, e aveva sviluppato i sintomi del Covid-19, tra cui una polmonite bilaterale. Anche i figli Luigi, Barbara e Marina erano in seguito risultati positivi al virus. Uscito dal ricovero, Berlusconi aveva parlato della malattia come di una battaglia durissima, aveva precisato di essere stato in angoscia per figli e nipoti, e aveva invitato i malati a «non lasciarsi andare».
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: “NUOVO DPCM SPOSTAMENTI TRA REGIONI: ECCO COSA PUO ACCADERE”
ARTICOLO PRECEDENTE
Speranza:”Zona gialla non è scampato pericolo. Non vanifichiamo tutto”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento