Silvia Romano è libera: l’annuncio del Presidente Conte

silvia romano

Liberata la volontaria Silvia Romano, sequestrata lo nel novembre del 2018 in Kenia: arriva l’annuncio del Presidente Conte

Silvia Romano è libera: l’annuncio di pochi minuti fa è del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

La volontaria milanese di 28 anni, era stata rapita in Kenia nel novembre del 2018 e al momento della liberazione si trovava nella Città di Mogadiscio in Somalia dove era stata trasferita dai propri sequestratori subito dopo il rapimento.

Silvia Romano si trovava in Kenia presso il villaggio Chakama, a 80 chilometri da Malindi con l’Associazione Africa Miele che si occupa prevalentemente di bambini abbandonati.

Stamane la liberazione della ragazza dopo una operazione condotta dai servizi segreti italiani assieme a quelli somali scattata nella notte.

La volontaria italiana si trova a Mogadiscio dove ha rilasciato le prime dichiarazioni alla stampa: “sto bene e non vedo l’ora di tornare in Italia”.

Il rientro di Silvia Romano in Italia è stato annunciato per la giornata di domani presso l’aeroporto di Ciampino (Roma).

LEGGI ANCHE: ELEZIONI REGIONALI IN CAMPANIA, GLI SFIDANTI.

Elezioni regionali, De Luca senza sfidanti: la Lega boccia Caldoro

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).