Silvana muore per un intervento di bypass gastrico dopo un lungo calvario
Tragedia in Campania, addio a Silvana De Masi. La 52enne è morta dopo un intervento di bypass gastrico. I parenti sporgono denuncia
TRAGEDIA IN CAMPANIA – Addio a Silvana, 52enne, morta dopo un intervento di bypass gastrico. I parenti sporgono denuncia contro ignoti alla stazione carabinieri di Sant’Agata de’ Goti per omicidio colposo.
Silvana De Masi si era sottoposta ad un intervento di bypass gastrico presso l’ospedale Fatebenefratelli di Benevento per risolvere il problema dell’obesità. Un’operazione di routine che, però, non riesce.
Inizia, da quel momento, un calvario che la condurrà alla morte. Altri due interventi, un ricovero in terapia intensiva e la riabilitazione: ma non basta. Silvana viene trasportata all’ospedale di Mercato San Severino dove subisce un ulteriore intervento.
Purtroppo non c’è stato nulla da fare. La 52enne è morta nella giornata di lunedì 8 febbraio. I parenti vogliono che sia fatta luce sulla morte di Silvana: hanno sporto denuncia ai Carabinieri e chiedono verità su ciò che è accaduto.
La procura di Nocera Inferiore ha aperto un’inchiesta: la salma è stata sequestrata in attesa dell’autopsia e dell’esame delle cartelle cliniche. Sotto analisi anche i documenti del ricovero presso l’ospedale di Mercato San Severino.
FONTE: L’OCCHIODIBENEVENTO
LEGGI ANCHE: Incidente mortale, Marco investito da due auto. Muore a 37 anni
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Agnelli vs Conte, spunta il labiale del patron Juve: “Vaff…Parla ora Cogl…”
Lascia un commento