Home Sport Agnelli vs Conte, spunta il labiale del patron Juve: "Vaff...Parla ora Cogl..."

Agnelli vs Conte, spunta il labiale del patron Juve: “Vaff…Parla ora Cogl…”

Covid-19

Italia
404,664
Totale casi Attivi
Updated on 27 February 2021 10:15

Juventus-Inter, polemiche dopo il fischio finale: scontro tra Agnelli e Conte. Il labiale del patron bianconero: “Vaff**…Parla ora Cogl…”

Incredibili e sconcertanti le parole di Andrea Agnelli, poco prima del triplice fischio di Juventus-Inter, match di Ritono valevole per le Semifinali di Tim Cup 2021. Ebbene, è scoppiata la polemica: Agnelli, patron bianconero, una volta che la compagine di Andrea Pirlo aveva ottenuto la Finale di Coppa Italia con uno 0-0 per la verità non troppo esaltante, ha così attaccato Antonio Conte: “Vaff… Parla ora.. Cogl…”. Questo dunque il labiale colto e riportato dal sito del giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà.

Una polemica che in verità era sorta già prima. Secondo quanto riportato dai colleghi infatti, l’allenatore nerazzurro si sarebbe diretto negli spogliatoi a fine primo tempo “salutando affettuosamente i componenti della panchina della Juventus con un dito medio”. Da lì è poi scoppiata la polemica, di cui si continua a discutere e la sensazione è che se ne parlerà ancora per parecchio. Agnelli ha perso anch’egli la calma e il labiale è apparso abbastanza chiaro, nitido.

Non certo una bella pagina, l’ennesima lite dopo quella esplosa nel derby di Milano tra Lukaku e Zlatan Ibrahimovic. Tra l’altro Agnelli e Conte hanno lavorato e vinto tanto assieme alla Juventus. Chiaro che l’importanza del match e la Finale in palio abbia influito, ma restano episodi da censurare e da condannare. La Tim Cup 2021 si conferma dunque teatro di discussioni e di faide, talvolta anche cruente. Speriamo che episodi del genere non si verifichino ancora. Vedremo intanto se nelle prossime ore ci sarà una sorta di chiarimento tra Andrea Agnelli e Antonio Conte o se invece calerà il gelo su questa vicenda.

CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “SSCN, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE TRA POLEMICHE, INFORTUNI, PUNTI PERSI E OBIETTIVI IN BALLO”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE