Sicurezza Napoli, il bilancio dei Carabinieri
Sicurezza Napoli, il bilancio dei Carabinieri in diverse zone della città. Focus sulle condizioni igieniche di mercatini e Codice Stradale.
SICUREZZA NAPOLI, IL BILANCIO DEI CARABINIERI
I militari dell’Arma del comando provinciale di Napoli hanno intensificato i controlli sul territorio partenopeo. I Carabinieri hanno realizzato differenti operazioni straordinarie in diversi quartieri e punti della città. Dal Vomero a Scampia, passando anche per la zona della Stazione Centrale. Ogni zona è stata messa al setaccio.
Al Vomero, i principali controlli sono avvenuti nella zona dello storico mercatino di Antignano. Focus sulla sicurezza alimentare e sulle normative in negozi/bancarelle. Sequestrati, infatti, circa 400 kg di alimenti conservati in condizioni inadeguate. 30 mila euro complessivi di multe per violazioni sanitarie, veicoli in sosta irregolare e occupazione abusiva della sede stradale.
Sicurezza Napoli, sanzioni anche per Codice Stradale
Sequestrati a Scampia una struttura abusiva adibita alla vendita di dolci, tra l’altro con allaccio abusivo alla rete elettrica. Arrestato un 28 enne per possesso di un coltello a serramanico. Violazioni anche al Codice Stradale: rimossi veicoli abbandonati nel parcheggio del lotto K. Ventitré mila euro di multa.
Come anticipato, anche i militari della Compagnia Stella sono stati coinvolti nella maxi operazione: denunciate due persone nella zona di Piazza Garibaldi per ricettazione e riciclaggio. 2 mila euro di multe anche per sanzioni e infrazioni del codice stradale.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Salvatore Cannova scomparso a Napoli: la famiglia lancia l’allarme
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli Movida: in strada con pistola giocattolo, arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO