4 Ottobre 2021

Si ustiona mentre accende il barbecue con l’alcol etilico: grave 62enne

si ustiona barbecue

Costiera Amalfitana, accende il barbecue con l’alcol etilico: uomo di 62 anni si ustiona gravemente. Ricoverato al Policlinico di Bari

Tragedia in Costiera Amalfitana, 62enne di Tramonti si ustiona mentre prepara il barbecue. L’uomo è stato trasferito in elicottero al reparto grandi ustioni del Policlinico di Bari. Lo spiacevole episodio si è verificato ieri pomeriggio a Minori, intorno alle 13:30.

L’uomo stava preparando il barbecue e stava usando l’alcol etilico per accendere le carbonelle quando è stato travolto dal ritorno di fiamma.

Le condizioni del 62enne, secondo quanto riportato dai colleghi de “Il Fatto Vesuviano”, sono molto serie: il paziente presenta ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo.

L’eliambulanza, giunta immediatamente sul posto, inizialmente ha trasportato l’uomo al pronto soccorso di Ravello e poi al Policlinico di Bari, non essendoci posto al Cardarelli di Napoli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.