4 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip 2021, la sofferenza di Lulù: “Mi sento esclusa”

Grande Fratello Vip 2021, tempi duri per Lulù: la Vippona piange nella casa. Ecco le sue parole: “Mi sento esclusa”. C’entra Manuel Bortuzzo?

GRANDE FRATELLO VIP 2021, LULU’ SCOPPIA IN LACRIME E CONFESSA: “MI SENTO ESCLUSA”, IL VIDEO- Non è un momento particolarmente felice per Lulù: la principessa vive infatti un periodo piuttosto triste e ne ha parlato con sua sorella. Triste per come sta andando con Manuel, la Vippona si è mostrata estremamente fragile e insicura, tanto da scoppiare in lacrime nella casa. In particolare, la ragazza ha rivelato di sentirsi esclusa dal gruppo.

A rincuorarla ci ha pensato Clarissa. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Manuel ti vuole bene, è una bravissima persona e un bravo ragazzo, purtroppo, in questo contesto, non ti sta dando ciò di cui tu hai bisogno. Lui non sa Quello che tu hai subìto, e quando la gente non sa, non sa come comportarsi. E sta a te decidere se tu sei pronta a parlare di una cosa che ti ha fatto soffrire”.

Di questo e tanto altro ancora si parlerà sicuramente stasera, durante la settima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Lulù, che ha già mostrato la sua gelosia, sembra davvero molto presa da Manuel Bortuzzo. Il Vippone tiene sicuramente a lei, ma complici anche i suoi trascorsi, ci va con i piedi di piombo. Voi cosa ne pensate? Appuntamento imperdibile per i fan del programma: stasera alle 21,45 diretta su Canale 5!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, le sorelle Selassié confermano: “Siamo vere principesse. Non credete a chi dice il contrario”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.