Tragedia, si lancia dal balcone con la figlia per salvarsi dal fuoco
A Torino una mamma decide di gettarsi dal balcone per salvarsi dall’incendio. Con lei anche la figlia di 8 mesi. Il racconto della tragedia
TRAGEDIA A TORINO – Una giovane mamma di 30 anni si è lanciata dal balcone della propria abitazione con i braccio sua figlia, una bambina di soli 8 mesi, per salvarsi da un incendio scoppiato nel palazzo.
Il fatto è avvenuto a Torino e la donna avrebbe decido si scappare dalla fiamme nell’unico modo possibile, ovvero gettarsi dal terzo piano della palazzina.
L’incendio sarebbe divampato in tutto il palazzo a causa del vecchio impianto dell’ascensore, con ancora una struttura in legno.
Le due sono state subito trasportate all’ospedale più vicino. La donna è in condizioni molto gravi, ha molte ferite sul corpo e ha ricevuto un complicato intervento chirurgico. Invece la bambina ha subito un grave trauma neurologico e ora risulta intubata.
Si valuta, per lei, il trasferimento dal Don Bosco al Maria Vittoria, struttura dedicata ai più piccoli. La bambina ha avuto anche un arresto cardiaco ed è stata rianimata, oltre ad un delicato intervento neurochirurgico, tuttavia risulta in pericolo di vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: DISABILE BULLIZZATO: GLI FANNO BERE LA PIPI E POI GLI LANCIANO GLI SCARAFAGGI – IL VIDEO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca: “Da Lunedì 22 mascherine all’aperto non più obbligatorie”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Napoli, 16 guariti e nessun nuovo caso nelle ultime 24 ore
Lascia un commento