HomeCoronavirusDe Luca: "Da Lunedì 22 mascherine all'aperto non più obbligatorie"

De Luca: “Da Lunedì 22 mascherine all’aperto non più obbligatorie”

Covid-19

Italia
390,120
Totale casi Attivi
Updated on 9 May 2021 2:39

De Luca ha dato importanti aggiornamenti relativi al Coronavirus. Dal 22 Giugno infatti, non c’è più obbligo di indossare la mascherina all’aperto

La situazione relativa al Coronavirus in Campania sta migliorando giorno dopo giorno. Sono infatti incoraggianti i numeri relativi ai nuovi casi di COVID-19. In particolare, ieri nel consueto aggiornamento fornito dal profilo Facebook Ufficiale del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, si è registrato un solo nuovo tampone positivo.

La Campania sembra quindi avvicinarsi sempre più alla “normalità”. Nella ormai consueta conferenza stampa di riepilogo sull’Emergenza Coronavirus del Venerdì, importante il passaggio in cui De Luca parla delle mascherine. Ecco riportate le sue dichiarazioni: “Da lunedì 22 giugno sarà facoltativo indossare la mascherina all’esterno ma rimarrà obbligatorio l’uso nei luoghi chiusi e nei locali“.

Dunque stop all’obbligo di indossare mascherine all’aperto a partire dal 22 Giugno. Una notizia che farà certamente piacere ai cittadini della Campania. La Regione sembra quindi beneficiare dalle scelte politiche oculate adottate da Vincenzo De Luca. Il Presidente della Regione Campania ha poi sottolineato come si sia ben gestita la situazione relativa al contagio.

Insomma, come riportato anche dai colleghi di Anteprima24.it, da Lunedì 22 Giugno non ci sarà più obbligo di tenere la mascherina all’aperto. E magari le decisioni di De Luca, certamente forti ed importanti, hanno davvero fatto sì che la Regione Campania fosse una delle zone più sicure.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE