Shock, muore folgorato a 20 anni mentre fa la doccia
Si stava preparando per andare al matrimonio della cugina. Disposta l'autopsia sulla salma.
E’ accaduto nel Casertano, a Baia e Latina.
Qui un giovane di 20 anni muore folgorato e l’esatta dinamica dei fatti è ancora tutta da chiarire. Pare, infatti, che il giovane stesse per farsi una doccia quando è accaduto il fatto. Sul posto sono giunti subito gli uomini del 118, che non hanno potuto far nulla a parte costatarne il decesso.
Muore folgorato a soli 20 anni: disposta l’autopsia
Un giovane, quindi, muore folgorato a soli 20 anni in un giorno che dovrebbe essere stato all’insegna della gioia. Stando a quello che si apprende da Fanpage.it, pare che il ragazzo si stesse preparando per prendere parte al matrimonio della cugina. L’improvvisa e tragica morte del 20enne ha gettato il paese di Baia e Latina in uno stato di profondo shock.
Sulla vicenda stanno indagando gli uomini dell’Arma dei Carabinieri della vicina Pietramelara. Il magistrato di turno ha aperto un fascicolo di indagini e la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Matia Capua Vetere ha disposto il sequestro della salma. Nei prossimi giorni sarà eseguito l’esame autoptico che permetterà di chiarificare le cause che hanno portato alla morte del ragazzo.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caserta, pitbull strappa guinzaglio al padrone e aggredisce un cane
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO