3 Giugno 2024

Calciomercato Napoli, budget da 250 mln per Conte

Il Mattino svela il possibile budget per il calciomercato che sarà messo a disposizione per Antonio Conte: 250 milioni di euro. Il tecnico ha già in mente cinque nomi.

Credit immagine Wikipedia

calciomercato napoli

Il Mattino edizione Napoli svela il possibile budget che avrà a disposizione Antonio Conte per la prossima sessione di calciomercato. Ovviamente, la cifra stilata dal quotidiano tiene conto della partenza di Victor Osimhen (conteso dal Psg e dal Chelsea che potrebbero mettere sul piato 150 milioni di euro). Il tecnico di Lecce ha in mente anche 5 nomi su come spendere buona parte del budget.

Calciomercato Napoli, i cinque nomi sul taccuino di Conte

Tra le varie clausole affinché Conte desse il proprio sì al Napoli c’era la totale carta bianca sul calciomercato. Certo, sarà sempre Aurelio De Laurentiis a muoversi e a gestire le trattative, ma questa volta rispetterà il volere del proprio allenatore. L’ex di Inter e Juventus ha consegnato al patron azzurro una lista di cinque nomi utili che lo aiuteranno a costruire un grande Napoli. I nomi sono: Sudakov, Dovbik, Gudmundsson, Fazzini, Perez.

Sta per cominciare l’era di Conte e chissà se con essa si riuscirà a riportare il Tricolore all’ombre del Vesuvio.

Fonte: CalcioNapoli24

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, ecco gli intoccabili di Conte

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.