Shock, bimbo di soli 6 anni investito da un’auto nel viale di casa
Un bimbo di 6 anni è stato travolto da un’auto mentre giocava nel viale di casa a Unterägeri, in Svizzera. E' ancora tutta da chiarire l'esatta dinamica dei fatti.
La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, 4 aprile 2024, a Unterägeri, in Svizzera: un bimbo di soli 6 anni è stato investito da un’auto. Stando a quello che si apprende, il piccolo stava giovando nel vialetto di casa quando, alle 16.30, un’auto lo ha travolto a grande velocità, non lasciando alcuna via di scampo.
Bimbo 6 anni investito da un’auto: la tragedia
Quindi, un bimbo di 6 anni finisce investito – si suppone – da un’auto che viaggiava a grande velocità. La dinamica dei fatti è ancora tutta da appurare. Tuttavia, stando a una prima parziale ricostruzione, il bambino stava giocando in strada, mentre i suoi familiari erano in casa. Il tutto potrebbe essere accaduto in un attimo di disattenzione.
La Polizia locale ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda; pertanto, saranno ascoltati i familiari del piccolo per chiarire alcuni punti. Un altro elemento utile che potrebbe aiutare le indagini sono le telecamere di videosorveglianza presenti in zona; le immagini del sistema di sicurezza, infatti, potrebbe fornire elementi utili per ricostruire l’intera vicenda.
Fonte: Fanpage
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, bimba di 4 anni accoltellata in un supermercato
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Barcellona su Kvaratskhelia: avviati contatti nelle ultime settimane
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lavori in corso in Cumana: limitata tratta tra Fuorigrotta e Montesanto