Shock a Torre Annunziata: trovato un cadavere in decomposizione
Secondo le prime indagini, l'uomo sarebbe morto da una settimana. Non è ancora chiara la causa della morte
TORRE ANNUNZIATA CADAVERE DECOMPOSIZIONE – Scoperta scioccante quella fatta dai Carabinieri in un abitazione a Torre Annunziata, situato nella città metropolitana di Napoli. Trovato al suo interno il cadavere di un uomo di 30 anni in avanzato stato di decomposizione.
Ancora non si sa con esattezza la causa della morte, ma una delle ipotesi prese in considerazione è che sia morto di diabete, malattia di cui soffriva la vittima.
Cadavere trovato in decomposizione a Torre Annunziata: i fatti
I Carabinieri erano in via Cavour per notificare un atto all’uomo stesso. Quando sono giunti davanti alla porta hanno sentito il cane abbaiare in continuazione. Questo ha allarmato le forze dell’ordine che sono entrati con la forza, trovando il cadavere della vittima in avanzato stato di decomposizione.
Secondo una prima ricostruzione il decesso potrebbe risalire ad almeno una settimana fa. La causa della morte è ancora poco chiara, ma non si esclude nessuna pista possibile. Una delle ipotesi considerate è che il 30enne sia morto di diabete. Potrebbero essere, quindi, gli effetti della malattia ad avere causato il decesso.
Si attendono aggiornamenti. Le indagini sono ancora in corso per capire la causa della morte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Macerata Campania, pestano 18enne in stile Arancia Meccanica
ARTICOLO PRECEDENTE
Macerata Campania, pestano 18enne in stile Arancia Meccanica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Molestie e droghe nei drink in una serata a Napoli: la denuncia