Shock a Qualiano, trovato cadavere in un auto
Presenti sul posto le forze dell'ordine assieme al personale del 118 e i Vigili del Fuoco. Con loro anche il sindaco Raffaele De Leonardis
QUALIANO CADAVERE IN AUTO – Macabra scoperta avvenuta a Qualiano, comune in provincia di Napoli. Trovato questa mattina, mercoledì 22 maggio, un cadavere all’interno di un auto. I residenti sono rimasti scioccati dalla notizia che si è diffusa.
Al momento non si sa la causa della morte. Le forze dell’ordine sono già sul posto, e hanno delimitato l’area circostante per poter effettuare le opportune indagini. Si attendono aggiornamenti.
Cadavere trovato in auto a Qualiano: la macabra scoperta
L’auto contenente il corpo senza vita della vittima si trova in Via Benedetto Croce. Al momento rimangono ancora ignote le cause della morte. Giunti sul posto i Carabinieri di Qualiano, i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e il personale sanitario del 118. Insieme alle autorità è presente anche il sindaco di Qualiano Raffaele De Leonardis.
Si attende il magistrato di turno per i dovuti rilievi del caso. Si attendono aggiornamenti sull’identità della vittima trovata priva di vita in auto e sulle possibili cause della morte.
AGGIORNAMENTO
Identificata la vittima. Si tratterebbe di G.D.G, un uomo di circa 41 anni, ex pizzaiolo e di professione giardiniere presso una ditta. Trovato senza vita nel bagagliaio della sua auto parcheggiata in Via Benedetto Croce. Ancora mistero sulle cause della morte dell’uomo. Secondo gli inquirenti, però, non sarebbe morto all’interno del veicolo. La vittima, infatti, sarebbe stata portata lì già priva di vita.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Colpo al clan Lo Russo: sequestrati beni e società per un milione di euro
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Colpo al clan Lo Russo: sequestrati beni e società per un milione di euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2025, sarà Carlo Conti il conduttore e il direttore artistico