Shock a Kabul, afghani disperati appesi all’aereo cadono nel vuoto
Shock a Kabul, l’aeroporto è preso d’assalto: uomini afghani disperati si appendono all’aereo in volo e cadono nel vuoto
SHOCK A KABUL – Dopo la conquista da parte dei talebani della città di Kabul, gli afghani hanno preso d’assalto l’aeroporto della capitale per tentare a tutti i costi di salire su uno degli ultimi aerei in volo per lasciare la patria.
La pista è invasa dai civili che hanno saltato le procedure di imbarco per riversarsi in pista o addirittura sulle scale che portano all’aereo. Le testimonianze raccolte sul luogo sono agghiaccianti.
“La gente è corsa verso l’ultimo aereo, poi ancora un altro volo sul quale la gente ha iniziato a salire. Era quasi un fuggi fuggi. La gente era scioccata e non sapeva cosa fare, correndo da un aereo all’altro”, ha raccontato un testimone alla BBC.
E’ schockante il video – pubblicato su twitter poche ore fa – che mostra alcuni uomini afghani che, disperati, si sono attaccati all’aereo in volo per poi cadere nei pressi dell’aeroporto.
In un altro video, ancora più shockante, si vedono alcuni giovani afghani appesi ai motori dell’aereo americano pochi attimi prima del decollo. Pur di lasciare l’Afghanistan, stanno rischiando la vita.
Insane. Don’t have any other words.
The Kabul Airport.
— Ragıp Soylu (@ragipsoylu) August 16, 2021
LEGGI: Afghanistan Talebani Kabul: caos all’aeroporto, aerei presi d’assalto
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Salmo Fedez, continua il botta e risposta social: “sei artista o politico?”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terra dei Fuochi: Chiara muore a soli due anni dopo una lunga agonia
Lascia un commento