Shock a Castel Volturno, bimbo di 8 anni muore all’improvviso
Una vera e propria tragedia si è consumata ieri a Castel Volturno, provincia di Caserta: bimbo di 8 anni muore improvvisamente. Il decesso del piccolo è avvenuta alle prime luci dell’alba della giornata di ieri, verso le 5 del mattino. A dare l’allarme i genitori del piccolo, ma quando gli uomini del pronto soccorso sono giunti sul posto era già troppo tardi.
Castel Volturno, bimbo di 8 anni muore all’improvviso: le cause
La comunità di Castel Volturno si è svegliata nel dolore: un bimbo di 8 anni muore all’improvviso. Come si diceva, la tragedia si è consumata alle prime luci dell’alba, verso le ore 5 del mattino. Ora in cui i genitori del piccolo Aki, come lo chiamavano in maniera affettuosa parenti e amici, hanno dato l’allarme. La corsa disperata degli uomini del 118 in via Marotta. Il tentativo di rianimazione. Tuttavia, i sanitari si son dovuti arrendere all’evidenza: per il piccolo Aki, che avrebbe compiuto 9 anni il prossimo luglio, non c’era più nulla da fare se non costatarne il decesso.
Stando alle prime informazioni che giungono, la cause che potrebbero aver provocato il decesso del piccolo sono riconducibili a un arresto cardiaco.
Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.
Fonte: Edizione Caserta
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Castel Volturno, ragazzo in bici travolto: responsabili fuggono via
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio Francesco Pio Maimone: minacciato l’amico testimone
ARTICOLO SUCCESSIVO