Settimana decisiva per Osimhen: chiusura del contratto a C. di Sangro
Settimana importante per Osimhen a Castel di Sangro. Per il rinnovo ci saranno Roberto Calenda e Andrea Chiavelli
SETTIMANA DECISIVA PER OSIMHEN – Per Victor Osimhen, questa settimana a Castel di Sangro sarà decisiva, per il rinnovo del contratto con il Napoli.
Dopo la notizia che l’attaccante nigeriano rimarrà ancora nella squadra per altri due anni, piomba il suo agente Roberto Calenda per la firma del contratto. Inoltre, dal quartier generale del Napoli in Abruzzo, è piombato anche Andrea Chiavelli, definito l’uomo dei contratti.
Settimana decisiva per Osimhen: i dettagli dal Corriere dello Sport
I dettagli sul rinnovo di Osimhen sono stati annunciati sulle pagine del Corriere dello Sport, che evidenziano anche qualcosa di importante per il calciatore nigeriano:
“Oggi comincia una settimana fondamentale per il rinnovo, il prolungamento biennale, fino al 2027, di cui Adl ha parlato la prima volta alla presentazione di Garcia anticipando un po’ al buio il futuro. Dall’epoca, poi, incontri su incontri con l’agente del centravanti, Roberto Calenda. E non è mica finita qui: ieri il manager di Osi è arrivato a Castel di Sangro per definire gli ultimi aspetti, sistemare qualcosa e chiudere. E ancora ieri, all’Aqua Montis di Rivisondoli, il quartier generale del Napoli in Abruzzo, è piombato anche Andrea Chiavelli, l’uomo dei contratti.
Dopo la fine del ritiro di Dimaro sono stati superati un po’ di ostacoli ed è arrivata la svolta, e ora invece si attende la firma in calce al prolungaments con ritocco del contratto da 4,5 milioni a stagione in scadenza nel 2025.
Domenica è sempre domenica. Che attesa, quanta: lo champagne è già in ghiaccio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli, ADL telefona Percassi: “Lo vendete?”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rissa Vulcano Buono, il vigilante killer: “Non so perché l’ho fatto”