29 Agosto 2020

Sesso tra giovani all’alba sulla panchina: scatta la lite coi residenti

Si ringrazia leggo.it per la foto.

Sesso all'alba

A San Benedetto del Tronto 4 giovani fanno sesso all’alba sulla panchina. Una residente del posto lo testimonia e lamenta i pochi controlli

Notte disinibita a San Benedetto del Tronto: le strade della movida sono infatti senza pudore, e ci scappa anche il sesso. In particolare, un’anziana residente del posto, racconta di 4 giovani ragazzi che facevano sesso su una panchina a San Benedetto del Tronto. La donna, che abita in Via Custoza, descrive i fatti così come li ha visti ed uditi poche notti fa. A riportarlo è “II Corriere Adriatico“.

In particolare, la donna stava dormendo tranquillamente quando improvvisamente alle 4.30 ha sentito delle urla e dei gemiti provenienti dall’esterno, che le hanno interrotto il sonno. La signora allarmata, si è quindi diretta fuori per vedere cosa stesse succedendo, e si è trovata di fronte alla realtà: una sorta di hard-show all’aperto, coi ragazzi che facevano sesso all’alba!

Ecco riportate le parole della testimone: “Erano in quattro, due ragazzi e due ragazze, tutti giovanissimi, non credo avessero più di 18 anni. Stavano facendo sesso lì sulla panchina e, per stare più comodi, avevano aggiunto una sedia di plastica, presa chissà dove”, racconta l’anziana, senza scendere troppo nei dettagli. Sembra che anche altri residenti si siano lamentati per quanto accaduto. Potrebbero quindi scattare a breve controlli più rigorosi per evitare il ripetersi di eventi simili.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “MARIGLIANO, LETTERA APERTA DI GIUSEPPE JOSSA ALLA CITTA'”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.