Sesso con una minorenne: arrestata professoressa di 63 anni che le chiedeva di lasciare la famiglia
Una professoressa ha abusato sessualmente di una sua studentessa minorenne. Ora è agli arresti domiciliari
E’ ai domiciliari la professoressa che ha abusato di una ragazzina di 17 anni.
Tutto è cominciato quando la ragazza aveva 16 anni e frequentava un istituto tecnico di Roma, spiegano i colleghi di Repubblica.
La professoressa si sarebbe avvicinata alla ragazza prima parlandole di arte e poi facendole delle lusinghe che poi si sono spinte sempre più oltre le parole, dedicandole sempre più attenzioni.
Eclatante è stata anche la ‘vacanza’ che le due hanno trascorso insieme, nella case estiva nelle Marche della professoressa.
Quando è ritornata dalla vacanza il carattere e gli atteggiamenti, anche nella propria casa con i genitori, sono cambiati radicalmente. Questo ha scatenato la preoccupazione e la curiosità dei genitori i quali hanno iniziato ad indagare.
Dopo aver indugiato un po’, la ragazza ha deciso di raccontare tutto alla madre e al padre mostrando quelle conversazioni in chat in cui la prof le chiedeva di nascondere tutto ciò che ci fosse tra loro e di distaccarsi dalla famiglia.
Dopo la denuncia ai carabinieri la ragazza ha cambiato scuola e dopo qualche mese è arrivato l’arresto della professoressa.
Ora si indaga per capire se la 17enne sia stata o meno l’unica vittima della donna.
LEGGI ANCHE: TRAGEDIA A NAPOLI, GIOVANNI MUORE A 17 ANNI: SI INDAGA SULLE CAUSE
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
Lascia un commento