Sessa Arunca: uomo accoltella il cugino e viene arrestato
A Sessa Arunca un uomo accoltella il cugino durante una lite: è stato arrestato per tentato omicidio. Vi erano già dissapori tra i due uomini
Nella fase 2 da Covid-19 c’è la possibilità di vedere i congiunti, ovvero ci si può incontrare con i propri parenti fino al sesto grado. Però bisogna stare attenti nell’imbattersi con dissapori familiari passati. Ed è quello che è successo a Sessa Arunca.
Nel comune casertano, precisamente nella frazione di Piedimonte, è stato arrestato un uomo in seguito a una lite familiare. L’uomo in questione è un 46enne che durante un alterco con il cugino lo ha accoltellato. La vittima è stata trasportata subito nell’ospedale più vicino a bordo di autoambulanza del 118 ed è ricoverato in prognosi riservata.
L’accaduto, che si è verificato nella serata di sabato 9 maggio e che ha posto in arresto S.G per tentato omicidio, non era nuovo all’interno del nucleo familiare. Infatti, già in passato furono presentate reciproche querele tra le famiglie.
Le indagini sull’accaduto di sabato sono partite sin da subito, grazie a un pronto intervento della Polizia locale. Portate avanti dal Commissariato di P.S. di Sessa Aurunca, le indagini del caso si sono concluse nella giornata di ieri, 12 maggio. Dinanzi al Giudice per le indagini preliminari, ieri si è convalidato l’arresto per il 46enne per tentato omicidio.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie che riguardano la Campania seguiteci sulla nostra pagina Facebook NAPOLI.ZON (CLICCA QUI).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CAIVANO, FURTO AL BANCO DI NAPOLI: BANCOMAT SRADICATO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento