23 Giugno 2020

Serie A, stasera Napoli in campo a Verona: le probabili formazioni

Il Napoli torna in campo. Stasera gli azzurri saranno impegnati nel match di Serie A contro l’Hellas Verona di Ivan Juric alle ore 19.30

La Serie A è tornata ad allietare le serate dei tantissimi appassionati di calcio. Dopo la Coppa Italia infatti, è ripartito anche il Campionato. Dopo gli anticipi di ieri sera, stasera tocca al Napoli di Gennaro Gattuso. Gli azzurri dovranno vedersela con l’Hellas Verona di Ivan Juric, squadra in grande forma e piccola rivelazione della Serie A.

La 27 a Giornata di Serie A vedrà dunque contrapposti Hellas Verona e Napoli. Gli azzurri sono reduci dalla vittoria in Coppa Italia e vorranno dar seguito alle ottime prestazioni anche in Serie A. In salute anche il Verona di Juric, distante solo 1 punto dai partenopei ed autore fin qui di una splendida stagione.

Ecco le probabili formazioni per questo match di Serie A:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. ALL. IVAN JURIC

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Gennaro Gattuso ha tre dubbi da sciogliere in vista di questo match di Serie A. Nel dettaglio, c’è un ballottaggio sulla fascia sinistra tra Mario Rui ed Hysaj, col portoghese leggermente favorito, e 2 testa a testa in attacco: Politano in pole su Callejon, mentre sono praticamente alla pari Dries Mertens ed Arek Milik.

La Serie A è tornata, il pallone ha ripreso a rotolare ed i tantissimi tifosi sono tornati ad incitare le proprie squadre, anche se al momento solo dai divani di casa. Ricordiamo che il match di stasera sarà visibile su DAZN SPORT 1 alle ore 19.30. Gattuso chiede ai suoi un’altra vittoria.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “QUANDO DE LUCA DISSE: A NAPOLI PERSONE GENETICAMENTE LADRE”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.