Sergio Ramos Real Madrid: è finita. Il capitano lascia i Blancos
Il capitano dei Blancos Sergio Ramos lascia il Real Madrid: l’addio è ufficiale ed è stato comunicato dalla società
SERGIO RAMOS REAL MADRID – Dopo tantissimi anni ricchi di vittorie e di trofei alzati al cielo, la decisione è ormai definitiva.
Sergio Ramos, il numero 4 spagnolo, lascerà il Real. Il difensore, ormai 35 anni, ha deciso di non rinnovare il contratto con la squadra che lo ha visto diventare fenomeno a tutti gli effetti.
Il club spagnolo, tramite un comunicato sul proprio sito internet, ha comunicato l’addio della propria bandiera: un addio che verrà celebrato anche con una conferenza stampa alla quale sarà presente, in ottemperanza con le regole anti covid, anche la stampa.
Questo quanto scrivono i madrileni:“Il Real Madrid comunica che domani, giovedì 17 giugno, alle 12.30 ci sarà un atto istituzionale di omaggio e addio al nostro capitano Sergio Ramos, alla presenza del presidente Florentino Perez. Successivamente, prenderà parte a una conferenza stampa telematica con i media presenti”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Buffon ha firmato con la nuova squadra: contratto di due anni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia Stabile Sangiovanni: la coppia in intimità a Fregene? Il servizio
Lascia un commento