16 Giugno 2021

Giulia Stabile Sangiovanni: la coppia in intimità a Fregene? Il servizio

Giulia e Sangiovanni ultime notizie

Amici 20, Giulia Stabile e Sangiovanni travolti dalla passione a Fregene. La coppia stava registrando il video di “Malibu”? Ecco la verità

GIULIA STABILE E SANGIOVANNI: UN AMORE IMMENSO, SCOPPIA LA PASSIONE IN MARE– Vi avevamo già raccontato della splendida storia d’amore nata nella scuola di Amici tra Sangiovanni e Giulia Stabile. Ebbene, Sangio e Giulia continuano a far parlare della loro love story. I due sono stati infatti avvistati insieme a Fregene, in atteggiamenti piuttosto intimi, dagli occhi indiscreti di alcuni fan.

Secondo quanto riportano anche i colleghi di “gossip.fanpage.it”, Giulia Stabile e Sangiovanni sarebbero stati assieme in mare per fare uno shooting fotografico. L’altra ipotesi è la creazione del videoclip della hit “Malibu”, canzone certificata doppio disco di platino 2 giorni fa. In particolare, secondo il testimone, Sangio avrebbe intonato il suo pezzo LADY: “Sei così bambina e lo sono pure io, Cupido ha lanciato sta freccia” con Giulia che lo seguiva alla lettera.

Inoltre, ecco ciò che hanno postato sui social alcuni fan: “Ho potuto fare solo questo e un altro video che ora metto perché un tipo mi ha sbroccato dicendo che non potevo fare foto”, ha scritto una di loro su Twitter, condividendo uno dei brevi video che mostrano Sangiovanni e Giulia Stabile abbracciati e felicissimi insieme.

Insomma, il cantante 18enne veneto e la ballerina che si appresta a compiere 19 anni sono attualmente la coppia più amata d’Italia. I fan li adorano come coppia e come artisti. I supporters sono innamoratissimi della voce di Sangio, di come Giulia si muove mentre balla. Ma a colpire maggiormente tutti è il loro amore puro. Sicuramente tutti si augurano che la coppia sia sempre così felice. Un’estate insieme dunque per i “Sangiulia” che continuano a far sognare i propri beniamini. Tanti baci e anche tanto successo. Auguri!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.