Serena days: l’appello di Serena per le giornate di tipizzazione a Pomigliano



serena day

It’s time, it’s Serena day! San Valentino? Anche: ma il più grande gesto d’amore che possiate fare è tipizzarvi domani e dopodomani a Piazza Giovanni Leone

Serena day: è giunto il momento di trasformare i fatti in parole. Si comincia domani mattina, dalle 8 alle 12.00 e domani pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00, per proseguire nella giornata di sabato dalle 8.00 alle 18.00.

Tante le campagne di sensibilizzazione e di informazione volte a far chiarezza sulla donazione di midollo osseo (spesso confuso col midollo spinale) affinché tutte le persone di età compresa tra i 18 ed i 35 anni possano recarsi in Piazza Giovanni Leone (ex Piazza Primavera) e lanciare un messaggio d’amore a Serena: IO CI SONO, CONTA SU DI ME!

A invitarvi domani e dopodomani è la stessa Serena, che dall’Ospedale Bambin Gesù di Roma ha voluto lanciarvi un messaggio: “Ciao, sono Serena e prima di tutto volevo ringraziare tutte le persone che si stanno adoperando per me ma soprattutto fare un appello ai miei coetanei e ringraziare loro per la solidarietà e i messaggi, ma vi chiedo di non fermarvi solo alle parole, ma di passare anche all’azione. Non è solo per me, ma per tutti coloro che ne hanno bisogno e sfortunatamente siamo in tanti. Vi chiedo questo piccolo gesto d’amore che può portare ad un qualcosa di straordinario”.

Ci vediamo domani mattina a Piazza Primavera!

 

Leggi anche