Sequestro preventivo per la società Margherita

furto frattamaggi0ore

Sequestro preventivo nell’indagine per bacarotta fallimentare di quote ed immobili della società Margherita, ramo aziendale del marchio BARBARO

Nella mattinata odierna, gli agenti della Guardia di Finanza di Napoli hanno eseguito il sequestro preventivo le quote societarie e il immobiliare della Margherita S.R.L., compagine aziendale facente parte del gruppo BARBARO, attivo nel settore dell’abbigliamento ed accessori di lusso.

La Margherita S.R.L. ha come oggetto sociale la cura del patrimonio immobiliare del gruppo BARBARO. Tale operazione rientra nell’orbita dell’indagine per reati di bancarotta fallimentare che ha portato al precedente sequestro del 27 luglio della BARBARO B&V.

La Margherita S.R.L., proprietaria di circa 40 immobili e le cui quote sono intestate ai nipoti di Barbaro Alfredo ed alla figlia Valeria, da quanto si apprende dalla documentazione sequestrata, ha un ruolo centrale sia nella contabilità sia nella gestione della finanza aziendale di tutte le società facenti capo al gruppo BARBARO. Fittissima la rete di rapporti tra le società del gruppo, con numerosi rapporti intercompany, tali da configurare una gestione unitaria.