Sequestro e stupro in autostrada: arrestato un 40enne campano
Sequestro e stupro in autostrada, lungo l’A1: un uomo di 40 anni ha preso con la forza la propria ex fidanzata dall’autogrill e l’ha poi violentata su una piazzola di sosta. Arrestato
SEQUESTRO E STUPRO IN AUTOSTRADA – Una 40enne campana è stata sequestrata in un autogrill a Terni dopo che l’ex fidanzato, anch’egli 40enne, aveva intercettato il pullman sul quale viaggiava la donna, di ritorno da Rimini. La donna è stata poi condotta di forza alla vettura dell’ex compagno che, approfittando di una piazzola di sosta, l’ha violentata. Ad intervenire, la Polizia Stradale Cassino, notando la macchina ferma sull’area e la donna all’interno con abiti strappati e contusioni.
Gli agenti hanno così evitato che la donna continuasse a subire le percosse dell’ex. I due quarantenni campani si erano lasciati per motivi caratteriali. La donna è stata condotta in ospedale dove è stata accertata la violenza sessuale e i maltrattamenti subiti. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e lesioni e condotto al carcere di Poggioreale mentre la donna è stata messa sotto protezione.
Fonte: Anteprima24.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Incidente sul lavoro a Napoli: muore un operaio di 50 anni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma in Campania: addio a Valentina, 32 anni, vinta da un brutto male
Lascia un commento