Gio - 23 Settembre 2021
HomeAttualitàSciopero dei mezzi venerdì 23, lo annuncia l'Anm

Sciopero dei mezzi venerdì 23, lo annuncia l’Anm

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Per la giornata di venerdì 23 luglio 2021 è previsto uno sciopero dei mezzi di quattro ore. Ad annunciarlo è stata l’Anm

NAPOLI – L’Anm ha appena fatto sapere che nella giornata di venerdì 23 luglio è previsto uno sciopero dei mezzi di quattro ore, che andrà dalle 11:00 alle 15:00. Tuttavia, ci saranno la fasce garantite seguendo quanto segue:

• Linee di Superficie (tram, bus, filobus): stop al servizio dalle ore 11:00 alle ore 15:00. Le ultime partenze vengono effettuate circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero per riprendere circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.
• Metro Linea 1: ultima corsa del mattino garantita da Piscinola e da Garibaldi alle ore 10.25. Il servizio riprende con prima corsa pomeridiana da Piscinola alle ore 15.48 e da Garibaldi alle ore 16.28.
• Funicolari Chiaia, Centrale e Montesanto: ultima corsa del mattino garantita alle ore 10.40. Il servizio riprende con la prima corsa pomeridiana delle ore 15.20. Impianto di Mergellina chiuso. Attivo servizio navetta 621 (segue fasce garanzia bus).

Come riportato anche da Vesuviolive.it, lo sciopero di venerdì 23 è motivato da rivendicazioni precise da parte del personale come la rotazione del personale operatore di esercizio, più incentivi economici, indennità lavoro disagiato, modifiche organizzazione del lavoro e programmazione turni, definizione fabbisogno di personale aziendale e applicazione normative igienico-sanitarie e anti coronavirus a bordo dei treni, bus e nelle sedi di lavoro, il ripristino controlleria unico, il passaggio di personale dalla gomma (operatori di esercizio) al ferro (agenti di stazione e personale delle funicolari) e molto altro.

Per restare aggiornati sulla situazione dello sciopero di venerdì 23, è possibile consultare le informazione dell’ Anm tramite la Pagina Facebook e il profilo Twitter , oppure contattare il Contact center ANM al numero verde 800 639525, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00.

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Sciopero trasporto aereo: date e orari ufficiali

Non perderti nemmeno una notizia di cronaca, politica, attualità, sport, università e tanto altro ancora. Resta aggiornato sul caso Denise Pipitone. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE