14 Maggio 2024

Sequestrato lotto di succo di frutta nell’Avellinese: il motivo

Il provvedimento è partito in seguito alla segnalazione di un consumatore

Immagine gratuita Pixabay

succo-di-frutta

SEQUESTRATO SUCCO DI FRUTTA AVELLINESE – Trovata una scheggia di vetro all’interno di una bottiglia di vetro di un noto succo di frutta. Per questo motivo i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Montella, insieme al personale dell’azienda sanitaria locale di Avellino, hanno sequestrato l’intero lotto. Eseguiti due accessi ispettivi nei supermercati di una catena commerciale del comune avellinese.

Sequestrato succo di frutta nell’Avellinese: le analisi

L’operazione è partita da una segnalazione di un consumatore che ha trovato la scheggia di vetro all’interno del succo di frutta. Egli ha prontamente evidenziato l’anomalia alle autorità competenti che hanno avviato l’operazione. Per questo motivo le autorità hanno proceduto al sequestro sanitario di alcune confezioni del lotto interessato.

Si procederà alla campionatura chimico-fisica del prodotto per eseguire ulteriori analisi, con l’obiettivo di trovare altri corpi estranei nei succhi di frutta. Al momento, fanno sapere dal Comando provinciale dei Carabinieri di Avellino, che non si registrano casi analoghi a quello segnalato o altre anomalie.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Portici, estorsione e maltrattamenti alla madre: arrestato 52enne

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.