Sequestrati frutti di mare a Napoli: ecco dove
Sequestrati frutti di mare in diverse zone della città di Napoli. Ecco cosa è accaduto oggi. Fermate 27 persone con precedenti penali...
Sequestrati frutti di mare a Napoli. Ecco cosa è accaduto in città nella giornata di oggi. Controlli alla Pignasecca…
Che a Capodanno i frutti di mare rappresentino una tradizione è cosa nota. È anche vero però che non tutti i rivenditori si comportano in modo onesto, badando alla salute dei clienti e non solo ad un tornaconto personale.
Stamattina gli agenti del Commissariato Montecalvario e personale dell’ASL NA1 hanno effettuato dei controlli nelle vie Pignasecca e Portamedina finalizzati al rispetto delle norme in materia sanitaria e di occupazione di suolo pubblico.
Nel corso dell’attività sono stati controllati 21 esercizi commerciali, di cui 3 sono stati sanzionati per occupazione abusiva del suolo pubblico e 5 per mancata tracciabilità dei prodotti in vendita, mancanza delle procedure di autocontrollo e mancata etichettatura del pane. Inoltre, gli operatori hanno sequestrato 13 kg di frutti di mare, 50 kg complessivi di pane e dolci e 200 kg di frutta secca e aromi. Infine, sono state identificate 27 persone di cui 4 con precedenti di polizia.
Non solo “Sequestrati Frutti di mare a Napoli” – Forse può interessarti anche questa notizia “Napoli, 19enne colpito da un proiettile”
Il sito ufficiale della Guardia di Finanza è raggiungibile qui WWW.GDF.IT
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Eurojackpot oggi 30 dicembre 2022, numeri vincenti