Senzatetto muore a Napoli a causa del freddo!
Un Senzatetto è morto ieri a Napoli centro, a causa del grande freddo che ha sferzato il Sud Italia in questi giorni. Notato da un passante che ha subito chiamato le forze dell’ordine
[ads1] Nei pressi del Centro Direzionale di Napoli, ieri, un senzatetto, è stato trovato privo di vita. L’uomo aveva un’età compresa tra i 60 ed i 70 anni, purtroppo è stato trovato senza documenti e pare sia morto per il freddo. A darne la certezza saranno gli esami medico legali.
Il povero senzatetto dormiva sotto alcuni cartoni, nella zona del Centro Direzionale, dove trovava sempre riparo. A dare l’allarme è stato un passante che ha subito contattato il 118, che all’arrivo, hanno subito constatato il decesso dell’uomo.
Proprio in questi giorni il sindaco di Napoli e tutta l’amministrazione hanno dato disponibilità di riparo e rifugio a tutti i senzatetto della città, nelle stazioni ferroviarie e metropolitane.
L’ondata di gelo non si ferma.
Proprio in Campania fino al fine settimana ci saranno temperature bassissime e precipitazioni lungo le coste. La neve toccherà quota 300 metri. [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO