10 Agosto 2022

Sei sorelle anticipazioni: ”Perdono e Pentimento”

Sei sorelle anticipazioni: L’episodio 48 di Sei Sorelle si intitola in Italia ''Perdono e pentimento'', in spagnolo'' Perdon y penitencia''

sei sorelle anticipazioni

SEI SORELLE ANTICIPAZIONI – L’episodio di Sei sorelle dell’11 agosto 2022, andrà in onda su Rai 1 alle 16:00 in prima visione per il nostro Paese. In alternativa è possibile seguire l’episodio anche su RaiPlay, in diretta streaming o on demand. Sulla piattaforma sono caricate le puntate di Sei sorelle in italiano.

Di seguito le anticipazioni di Sei sorelle dell’11 agosto 2022:

L’episodio 48 di Sei Sorelle si intitola in Italia Perdono e pentimento. Si tratta della traduzione letterale del nome che è stato dato alla puntata in Spagna, suo Paese di produzione: Perdon y penitencia. Colui che dovrebbe chiedere perdono e pentirsi di ciò che ha fatto è Rodolfo. L’uomo, nonostante sia fidanzato ufficialmente con una donna pronta a sposarlo, l’ha tradita più volte. Senza contare che ha tenuto nascosta la relazione clandestina. Grazie all’intervento di Cristóbal, la sorella Silva sa di che pasta è fatto il suo potenziale futuro marito. Istintivamente vorrebbe lasciarlo: non si merita il suo amore e la sua dedizione da coniuge. Tuttavia, conosce le dinamiche della società. Sa bene cosa comporterebbe una rottura tra i due dal punto di vista sociale, cioè un disastro.

Carolina invece, deve cercare di restare incinta. Tuttavia, si rivela essere un’impresa. Quindi la donna corre ai ripari. O meglio, tenta di farlo. C’è una grande perplessità circa l’affidabilità di questo “rifugio”. Carolina mette le mani su una pozione. La acquista da una megera e fa ricorso all’intruglio sperando che sortisca gli effetti sperati.

Sofia dal canto suo decide di non gettare al vento il legame che ha con Elisa. Corre da lei. Il regalo inaspettato le ha aperto il cuore e, d’altro canto, non può non immaginare di non riconciliarsi con la ragazza. Don Luis non ci vede più quando l’onore di Francisca viene messo a repentaglio. È determinato a difenderlo con le unghie e con i denti. Per tale ragione sfida a duello un cliente dell’Ambigú.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Salvatore Esposito e Marco D’Amore insieme: nuovi progetti?