10 Agosto 2022

One Piece film Red: svelato in periodo di uscita in Italia

L'ultimo film di One Piece è uscito in anteprima nelle sale Giapponesi lo scorso 6 agosto ed è già record di incassi

one piece film red

One Piece film Red è uscito nelle sale giapponesi lo scorso 6 agosto e ha già sbaragliato la concorrenza con un record di incassi, nonostante le recensioni non del tutto positive. La pellicola animata ha incassato quasi 8 milioni di euro (1,06 miliardi di yen), raggiungendo altri film tratti da anime di successo come Demon Slayer: Treno Mugen e Jujutsu Kaisen 0.

One Piece film Red aveva e ha tutt’ora sulle spalle il peso di una grande hype: annunciato lo scorso 21 novembre 2021, dopo la messa in onda del millesimo episodio dell’omonimo anime, i fan erano curiosi di sapere qualcosa di più su uno dei personaggi più misteriosi del franchise: Shanks il Rosso. Il film si è trovato sommerso dalle critiche negative: pare che molti fan siano rimasti delusi; in molti si aspettavano una pellicola tradizionale e non un film musicale.

Ritornando alla data di uscita in Italia, Anime Factory ha annunciato che porterà il film di One Piece nel nostro Paese a partire da autunno 2022, tuttavia non sono state rilasciate ulteriori informazioni che arriveranno in seguito.

Per guardare il trailer clicca qui.

Se non vuoi perderti gli spoiler sul manga clicca qui.

Se non vuoi perderti le news sul live action clicca qui.