Sei persone accoltellate in un centro commerciale: tra loro un difensore del Monza
SEI PERSONE ACCOLTELLATE: Un italiano di 46 anni, con probabili problemi psichici, ha tentato di fare una strage nel centro commerciale Milano Fiori di Assago. Il tutto è avvenuto a Milano, dove l’uomo ha afferrato il coltello dall’espositore all’interno del supermercato Carrefour e, ha iniziato a colpire le persone presenti, uccidendo un dipendente e ferendone gravemente altre 4.
Secondo quanto riporta Internapoli, tre di loro sono state trasportate in codice rosso in ospedale
Al momento le persone coinvolte sono 6, con età dai 28 agli 81 anni. Tra i feriti c’è anche Pablo Marì, difensore spagnolo del Monza.
All’ANSA una ragazza che si trovava lì, ha raccontato: “Ora che siamo lontane siamo più tranquille ma eravamo veramente terrorizzate, non capivamo cosa succedeva, vedevamo gente scappare in lacrime. Mi è rimasta molto impressa una ragazza che piangeva, completamente sotto shock. Eravamo al bar e pensavamo si trattasse di uno scippo perché abbiamo visto dei ragazzi e una signora correre, poi abbiamo visto sempre più gente con facce sconvolte e abbiamo capito che era successo qualcosa di grave. A un certo punto, ha iniziato a parlare di pistole quindi molto gentilmente, mentre tirava giù la serranda, ci ha nascoste perché nemmeno lei capiva cosa stava succedendo. Siamo rimaste nel retro del bar mentre vedevamo anche il resto della ristorazione chiudere nascondendo le persone dentro. Poi dopo circa 5 minuti è arrivata una commessa del Carrefour che aveva assistito alla prima aggressione, non parlava di armi ma solo di un pazzo. Era sconvolta e la ragazza del bar l’ha soccorsa. Dopo un pò abbiamo visto gente scappare e siamo andate via anche noi, siamo uscite mentre dall’altoparlante del centro commerciale chiedevano l’intervento urgente di un medico e ci siamo allontanate il più velocemente possibile. Sapere che l’hanno preso ci mette tranquille e speriamo che i feriti possano cavarsela”.
Tra i colpiti, il dipendente è morto durante il trasporto all’ospedale. Il caso è affidato al pm Paolo Storari. Nelle prossime ore il magistrato, proverà ad interrogare il 46enne.
Leggi anche: Anziano muore dopo rapina a Napoli: gravemente inidiziata una 45enne
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO