Secondo rider aggredito a Napoli ieri sera, il caso. Situazione preoccupante
Secondo caso di aggressione a rider a Napoli ieri sera. Durante la colluttazione, l’uomo è estato ferito con una pistola
Secondo rider aggredito a Napoli, scoppia il caso.
La situazione comincia a preoccupare.
Dopo il caso, assurto agli onori della cronaca, dell’aggressione e della rapina ai danni di Giovanni Lanciano, un nuovo episodio di violenza ai danni di un altro rider, stavolta a Fuorigrotta.
Un uomo di 33 anni, rider di Fuorigrotta, infatti, è stato rapinato ieri sera.
Affiancato da due criminali che armati di pistola, lo hanno minacciato e poi ferito col calcio dell’arma dopo il rifiuto dell’uomo di lasciare la moto, un Beverly.
La denuncia è stata esposta alle autorità competenti che in queste ore stanno indagando.
L’aggressione è avvenuta a via Terracina e sfortunatamente, in quel tratto di strada, non ci sarebbero telecamere di sorveglianza.
L’episodio è accaduto a pochi giorni da quello che ha visto coinvolto Giovanni Lanciato a Calata Capodichino, dove però è stato utile e tempestivo anche il video divenuto poi virale.
Leggi anche: Rider derubato – Il video del pestaggio di Gianni Lanciano, il rider derubato del proprio scooter, ha fatto il giro del web ed ha suscitato la profonda indignazione da parte della popolazione e delle Istituzioni.
Immagine fanpage.it
ARTICOLO PRECEDENTE
Davide Giacalone: “Vaccini gratis sì, ma bisogna anche poterli pagare”
Lascia un commento