Secondigliano: operazione alto impatto. FLASH NEWS
Operazione alto impatto a Secondigliano: ecco cosa è accaduto nel pomeriggio di ieri. Maxi operazione in più rioni cittadini
Ieri gli agenti del Commissariato Secondigliano e della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio presso il Rione Berlingieri e piazza Giuseppe di Vittorio.
Nel corso dell’attività sono state identificate 35 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, controllati 25 veicoli di cui 13 sottoposti a sequestro amministrativo e contestate 28 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancato utilizzo del casco protettivo, mancata copertura assicurativa, mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, mancanza di documenti e mancata revisione.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di cronaca: GIUGLIANO IN CAMPANIA- CHIUSA UNA NOTA PIZZERIA DELLA ZONA
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Inter: due azzurri diffidati. Ecco i giocatori a rischio Lazio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid a scuola: 9 bimbi e 3 insegnanti positivi nel napoletano
Lascia un commento