Secondigliano: operazione alto impatto delle forze dell’ordine
Secondigliano, operazione alto impatto degli Agenti della Polizia di Stato assieme a quelli della Municipale del Comune di Napoli.
Secondigliano, operazione alto impatto – Ieri mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Secondigliano e personale della Polizia Locale– U.O. Secondigliano Gruppo Veicoli Abbandonati, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Mobile, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano e a San Pietro a Patierno.
Nel corso dell’attività sono state identificate 84 persone, di cui 39 con precedenti di polizia, controllati 63 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate 5 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancanza della revisione periodica, guida di veicolo già sottoposto a sequestro e guida senza patente poiché mai conseguita; inoltre, sono stati rimossi 23 veicoli poiché trovati in stato di abbandono.
Infine, sono state controllate due persone sottoposte alla misura dell’avviso orale: a darne notizia dell’operazione condotta dagli Agenti della Polizia di Stato assieme alle unità della Polizia Municipale del Comune di Napoli è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa ieri pomeriggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI Z O N: Rapina a Robi Facchinetti in villa a mano armata, paura per il cantante.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Eurojackpot oggi 3 febbraio 2023, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO