Home Cronaca Secondigliano, non si ferma all'alt e fugge in scooter. Arrestato 19enne

Secondigliano, non si ferma all’alt e fugge in scooter. Arrestato 19enne

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 22:26

Arrestato 19enne a Secondigliano, non si ferma all’alt e fugge in sella al suo scooter. Aveva in tasca 18 dosi di cocaina ed un coltello

Rocambolesca fuga a Secondigliano, non si ferma all’alt dei Carabinieri e scappa. Un ragazzo di 19 anni era in sella ad uno scooter e stava percorrendo Corso Secondigliano. Ad un certo punto i Carabinieri della stazione locale – impegnati in un posto di controllo – gli hanno intimato di fermarsi.

Secondo quanto riporta “Il Meridiano news”, il 19enne di Capodichino, già noto alle autorità, anziché frenare ha accelerato ed ha tentato di darsi alla fuga.

Poche centinaia di metri dopo, però, è stato raggiunto dalle forze dell’ordine ed è stato bloccato.

Nelle tasche del ragazzo i militari hanno rinvenuto un coltello a farfalla e 18 dosi di cocaina nascoste in una saliera. Aveva con sé anche  un microcellulare con funzione di alterazione vocale e una banconota da 10 euro.

Il 19enne è stato tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio e porto abusivo di armi. È attualmente sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.

Potrebbe interessarti anche: FAKE NEWS: SEGNALATA FALSA ORDINANZA REGIONALE SULLA RIAPERTURA DELLE SCUOLE NEL WEB e TRAGEDIA IN CAMPANIA: RITROVATO IL CADAVERE DI LUANA

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE