Home Prima Pagina Koulibaly, il Manchester City prepara 75 milioni per il difensore

Koulibaly, il Manchester City prepara 75 milioni per il difensore

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 7:18

Il Manchester City starebbe preparando una maxi-offerta di 75 milioni di euro per Koulibaly, difensore azzurro ventinovenne

Koulibaly in Premier League. Dopo la notizia che vi avevamo dato recentemente, le voci si fanno sempre più insistenti. Secondo Sport Mediaset, infatti, il Manchester City starebbe preparando una maxi-offerta per il calciatore senegalese. Parliamo di ben 75 milioni di euro.

Nonostante i rapporti tra gli inglesi e la SSC Napoli non siano dei migliori (Aurelio De Laurentiis ha, infatti, dichiarato che il Manchester non vuole “parlare dopo il caso Jorginho), Koulibaly sarebbe ancora uno degli obiettivi principali della squadra. Nonostante la trattativa sarebbe ancora in una fase iniziale, dunque, l’interesse è concreto e sincero.

Soprattutto dopo la fine del sogno Messi (il calciatore argentino resta, infatti, al Barcellona), Koulibaly è diventato uno dei principali obiettivi del Manchester.

Sicuramente, i 75 milioni di euro potrebbero far comodo alla squadra nelle trattative di Calciomercato. Quali saranno i prossimi acquisti? Come cambierà la squadra azzurra per il prossimo Campionato? Lo scopriremo presto.

Leggi anche: Secondigliano, non si ferma all’alt e fugge in scooter. Arrestato 19enne.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE