Secondigliano: minaccia la famiglia e i carabinieri lo sentono
Un 50enne, di Secondigliano, già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere per maltrattamenti in famiglia che si ripetevano da moltissimo tempo. Ciò che però ha dell’incredibile è il modo in cui i carabinieri sono venuti a conoscenza della realtà. L’uomo, aveva, per l’ennesima volta, chiesto denaro alla madre anziana e al fratello insultandoli e minacciandoli di morte.
In questo momento però, i familiari hanno deciso di denunciarlo, stanchi delle vessazioni continue e di quelle pretese insistenti di denaro. Il motivo di queste incessanti richieste di denaro probabilmente era legato alla tossicodipendenza.
Mentre raccontavano tutto ai carabinieri, il 50enne di Secondigliano, secondo quanto riporta NapoliToday, ha telefonato ai familiari e poi sul numero della stazione: e in vivavoce provenivano da lui promesse di morte.
I carabinieri sono a quel punto andati a casa delle vittime e all’ingresso c’era l’uomo che non attendeva le forze dell’ordine, ma la mamma e suo fratello. A sua sorpresa, però è stato arrestato, è finito in carcere, dove si trova in attesa di parlare con il giudice.
Potrebbe interessarti anche: Morto Manuel Vallicella, ex tronista di u&d
Seguici su facebook: clicca qui e lascia un like, per restare sempre aggiornato su tutte le notizie di cronaca e altro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO