Secondigliano in ansia, scomparso Gennaro Fabbrocino: l’annuncio
Secondigliano in ansia, scomparso Gennaro Fabbrocino: il ragazzo è sparito dopo essere stato dimesso dall'ospedale: l'annuncio su Facebook
NAPOLI – Ore di ansia a Secondigliano, quartiere dell’area settentrionale di Napoli, per la scomparsa di Gennaro Fabbrocino del 5 giugno 2023. Ad annunciare la notizia è la pagina di Facebook “Secondillyanum-Periferiamonews”. Dalle informazioni raccolte oggi è emerso che il ragazzo era stato ricoverato sabato mattina per poi essere dimesso. Dal momento delle dimissioni, però, non ci sono state più notizie di Gennaro.
Gennaro Fabbrocino scomparso a Secondigliano, le ultime
La sparizione del ragazzo napoletano è poco limpida. Al momento non è chiaro se si sia trattato di un allontanamento volontario oppure se dietro la scomparsa si possa nascondere altro. Ecco, di seguito, il messaggio della pagina sopracitata:
“Da ieri mattina non si hanno notizie di Gennaro Fabbrocino, residente a Secondigliano, ricoverato sabato mattina in ospedale e poi dimesso. Chi lo dovesse avvistare, è pregato di contattare il numero 350.9148549.”.
Non si conoscono ulteriori dettagli in merito, così come non si conosce l’abbigliamento dell’uomo al momento della scomparsa. Resta da comprendere dove abbia trascorso la notte tra lunedì e martedì. Poc’anzi un utente ha riferito di averlo visto in piazza Zanardelli a Secondigliano.
Potrebbero seguire aggiornamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “MORTO CALCIATORE DEL LIVORNO IN UN TRAGICO INCIDENTE, AVEVA 18 ANNI“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piano di Sorrento, uomo aggredisce una persona con bottiglia di vetro