Secondigliano assalta un portavalori alle Poste: rapinatore ricercato
Secondigliano assalta un portavalori: il bandito era armato di fucile, è stato messo in fuga e ora gli investigatori sono sulle sue tracce
Secondigliano assalta portavalori: Nella mattinata di oggi, venerdì 3 maggio 2024, un malvivente ha tentato una rapina al furgone portavalori delle Poste.
Il furgone si trovava all’esterno dell’ufficio postale di Vico Vincenzo Valente a Secondigliano e in quel momento era impegnato nelle operazioni di prelievo del denaro contante.
Secondigliano assalta un portavalori: la dinamica dei fatti
Secondo le ricostruzioni, un uomo col volto coperto e armato di fucile a canne mozze si è avvicinato al portavalori per derubarlo. Le guardie giurate, che stavano effettuando le operazioni di prelievo, hanno subito compreso quanto stava accadendo. Dunque si sono chiuse all’interno del furgone, evitando la rapina e mettendo in fuga il delinquente.
La prontezza delle guardie giurate ha così evitato che il colpo fosse messo a segno e che qualcuno potesse essere ferito.
Secondigliano assalta un portavalori – Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo Stella e della stazione di Secondigliano. I Militari hanno avviato le indagini per identificare l’autore della tentata rapina, che è attualmente ricercato.
Meno fortunato, invece, è stato l’esito dell’assalto armato avvenuto questa mattina all’ufficio dell’Agenzia delle Entrate a Giugliano, dove i ladri sono riusciti a fuggire con il bottino. Per sapere cosa è successo nel dettaglio : CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO