Secondigliano: aggredisce e minaccia i genitori, arrestato
A Secondigliano un uomo è stato arrestato dopo aver maltrattato i genitori: non era la prima volta che li minacciava
SECONDIGLIANO – I fatti accadono nell’area nord di Napoli, a Secondigliano: un uomo di 42 anni aggredisce i genitori perchè si rifiutano di dargli del denaro. Loro raccontano tutto alle forze dell’ordine.
Ecco come si è svolta la vicenda raccontata nel comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in viale Quattro Aprile per una lite familiare.
I poliziotti sono stati avvicinati da due coniugi che hanno raccontato di essere stati aggrediti dal figlio che, come già avvenuto in precedenti occasioni, aveva chiesto loro dei soldi e, di fronte al loro rifiuto, li aveva minacciati ed aggrediti.
L.P., 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale a Napoli, muore per un malore. Poi si schianta sulle auto
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomo picchia per anni la sorella disabile: le rendeva la vita impossibile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Gattuso non sarà esonerato a stagione in corso. Sarri apre ma…
Lascia un commento