19 Marzo 2021

Secondigliano, accoltella il cugino: in manette un 36enne

accoltella la coinquilina

Secondigliano, un uomo di 36 anni ha accoltellato il cugino 52enne per motivi legati alle loro attività commerciali. Arrestato l’aggressore

NAPOLI – L’aggressione è avvenuta ieri sera quando gli agenti del Commissariato di Secondigliano, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via del Cassano per la presenza di una persona ferita che era già stata trasportata all’ospedale Cardarelli.

La vittima è un uomo di 52 anni della zona, ferito con un’arma da taglio a causa di un litigio con un suo congiunto, un cugino di 36 anni. I motivi sono di natura economica, in riferimento alle attività commerciali che i due gestivano insieme.

I poliziotti hanno ricercato l’aggressore, fino a questa mattina irreperibile. Il 36enne, V.I., si è, infatti, presentato autonomamente presso gli uffici del Commissariato dove ha ricevuto una denuncia per tentato omicidio. L’uomo, napoletano, era noto alle forze dell’ordine e aveva già dei precedenti penali.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter per contenuti extra!

Potrebbero interessarti anche: “Benedizione alle coppie omosessuali: la ribellione del cappellano al divieto”; “Bomba e spari nel quartiere napoletano, ferito un pregiudicato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.