Seconda stagione Lol: indiscrezioni, cast, tutte le novità
Seconda stagione Lol: ecco le indiscrezioni, il cast, tutte le possibili novità. Vi raccontiamo tutto nei minimi dettagli in questo articolo
SECONDA STAGIONE LOL: QUANDO INIZIA– Un cast nuovo di zecca per la seconda stagione di Lol. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Panorama.it”, dieci super comici dovranno sfidarsi, proprio come l’anno scorso. La nuova edizione partirà ufficialmente oggi, 24 Febbraio 2022. Tra i protagonisti, secondo le prime indiscrezioni, ci sarà anche Corrado Guzzanti. Ad annunciarlo è stato Prime Video.
Oltre a lui troveremo: Diana Del Bufalo, Virginia Raffaele, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioini. L’obiettivo dei dieci comici è presto svelato: dovranno restare seri (senza ridere mai) per ben 6 ore consecutive! In palio un premio di 100mila euro che sarà devoluto in beneficenza.
A condurre troveremo Fedez (che torna dopo il successo di un anno fa), e Frank Matano (che affiancherà il cantante dopo aver partecipato al cast di LOL 1). Ecco le parole del noto comico: “Il gioco è divertente, ma è molto faticoso. Ridere di loro è stato molto meglio”. Inoltre, in questa seconda edizione di LOL, ci sarà il ritorno di Lillo, “il guastafeste”. Siete pronti a seguirlo insieme a noi?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SPARI A NAPOLI: 10 COLPI DI PISTOLA ESPLOSI DAVANTI ALL’OSPEDALE DEI PELLEGRINI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano d’Arco vicina all’Afghanistan, la bella storia di Najeeb Farzad
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guerra Russia-Ucraina, Mattarella convoca il Consiglio Supremo di Difesa
Lascia un commento